lunedì 3 ottobre 2016

Avviso importante

A partire da Venerdì 7 Ottobre e per tutti i successivi Primi Venerdì del mese, sarà celebrata alle ore 13,15 presso la Chiesa di Santa Maria della Consolazione una S.Messa nella forma tradizionale del Rito Ambrosiano.

Sarà dunque possibile a tutti coloro che lo vorranno, assistendo alla Santa Messa Tradizionale, soddisfare alla richiesta del Sacro Cuore di Gesù e beneficiare della Sua Grande Promessa fatta a Santa Margherita Maria Alacoque:
"A tutti quelli che, per nove mesi consecutivi, si comunicheranno al primo venerdì d'ogni mese, io prometto la grazia della perseveranza finale: essi non morranno in mia disgrazia, ma riceveranno i Santi Sacramenti (se necessari) ed il mio Cuore sarà loro sicuro asilo in quel momento estremo".

A Mons. Paolo Cortesi, Amministratore Parrocchiare di Santa Maria alla Porta, la nostra più profonda gratitudine per avere consentito e sostenuto questa nuova iniziativa.

A tutti i fedeli la richiesta di accogliere con gratitudine questa nuova occasione di partecipare alla Messa Tradizionale, non facendo mancare la loro presenza e il loro sostegno!


Nessun commento:

Posta un commento